Approfondimento sull’impatto del lock down sull’economia, con particolare focus sugli aspetti più rilevanti per il mondo del marketing. Dal contesto al consumatore: cosa è cambiato e cosa cambierà ancora. E l’importanza del tenerne conto per rimodulare le proprie strategie.
Con “Shut in economy” scoprirai:
– cambiamento ed evoluzione nella fruizione dei social network
– quali sono i nuovi messaggi da comunicare ai consumatori
– le implicazioni dello smart working nel mondo del lavoro
Dopo che avrai acquistato il corso avverranno due cose:
Verrà aggiunto al tuo account il corso o i corsi che hai acquistato e potrai guardarli in qualunque momento
Riceverai l’accesso al gruppo del corso in cui potrai confrontarti con gli altri studenti e porre domande ai docenti
Da magazine a casa di produzione creativa
Il corso vi racconterà la storia di...
Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo questa informativa o continuando a navigare in altro modo. Cookies policyAccetto
Privacy & Cookies Policy
Cookies policy
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. I cookie vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base e ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito Web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser. Hai la possibilità di disattivare questi cookie. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Puoi visionare qui la nostra Privacy policy.