• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

I CORSI DI FEEL CLASS

Un nuovo orizzonte, ogni 15 minuti.

Le informazioni sono preziose e per questo è importante studiare. I moduli da circa 15 minuti dei nostri corsi contengono nozioni chiare, efficaci e utili che ti aiutano a creare nuovi punti di vista sulle cose. Un passo fondamentale per trasformare una buona idea in un’idea unica e di successo.

 

SHUT IN ECONOMY 

shut in economy

L’IMPATTO DEL LOCK DOWN SUL BUSINESS
Approfondimento sull’impatto del lock down sull’economia, con particolare focus sugli aspetti più rilevanti per il mondo del marketing.
Dal contesto al consumatore: cosa è cambiato e cosa cambierà ancora. E l’importanza del tenerne conto per rimodulare le proprie strategie.

il mondo che sarà

STRUMENTI PER AFFRONTARE IL NEXT NORMAL 
Guida agli strumenti necessari per approcciarsi al ”New Normal” e suggerimenti applicabili per ciascuna leva del marketing mix.
La capacità di prevedere l’evoluzione nel breve, medio e lungo termine e adattare la propria strategia di conseguenza come chiave del successo.

DIGITAL LAW

Digital e Influencer Marketing: quali sono le norme
vigenti di un mercato in continua evoluzione?

IL BACKSTAGE LEGALE DEL DIGITAL ED inFLUENCER MARKETING
Un viaggio immersivo nel mondo del digital marketing
e dell’Influencer marketing da un punto di vista inedito, un vademecum per lavorare nel pieno rispetto legal

Marketing&gdpr 

Guida pratica per agenzie digital e influencer 
Deep dive su un tema oggi più caldo che mai: la privacy applicata alle attività di marketing e influencer marketing

ODIO ONLINE, inquadramento socio-legal-tech di un fenomeno in pericolosa ascesa

Chi Odia Paga, la tua tutela a portata di click 
Il corso ha l’obiettivo di trattare il tema dell’odio online, un fenomeno che risulta diffondersi sempre di più con l’avvento delle nuove tecnologie e dei social media.
Il tema è trattato attraverso un inquadramento socio-tech del fenomeno affiancato da una serie di rimedi giuridico-legali e non, atti a contrastare efficacemente questo fenomeno.

DIGITAL COMMUNICATION

wine smart

Cheers…It’s business time!
Wine Smart è il video-corso che ti aiuterà ad espandere il tuo business del vino sul web.
Scoprirai come creare contenuti accattivanti, costruire una community di wine lovers e generare profitti senza uscire di casa.

La nascita e lo sviluppo di Thestylepusher

Da magazine a casa di produzione creativa
Il corso vi racconterà la storia di Thestylepusher, blog nato nel 2013 e che negli ultimi 7 anni ha saputo cogliere le opportunità del mondo digitale evolvendosi fino a diventare oggi una casa di produzione creativa. Apprenderemo dall’analisi del modello di business di Thestylepusher come si mette in atto una strategia di differenziazione e diversificazione.

*THE* – TOTAL HOSPITALITY EXPERIENCE

una full immersion nel mondo food & beverage
Questo corso racconta l’esperienza del processo di pensiero progettuale che viene praticato dalle principali aziende tecnologiche di successo applicato al mondo del Food&Beverage.
Imparerai come sfruttare questo processo a beneficio della tua carriera, della tua azienda e dei tuoi clienti.

La nascita e lo sviluppo di Thestylepusher

Da magazine a casa di produzione creativa
Il corso vi racconterà la storia di Thestylepusher, blog nato nel 2013 e che negli ultimi 7 anni ha saputo cogliere le opportunità del mondo digitale evolvendosi fino a diventare oggi una casa di produzione creativa. Apprenderemo dall’analisi del modello di business di Thestylepusher come si mette in atto una strategia di differenziazione e diversificazione.

marketing & INNOVAZIONE

Startup

come sviluppare un’idea e tradurla in brand pitch
Nella pianificazione di un nuovo business è importante definire chiaramente tutti gli aspetti che definiscono l’attività, dalla mission alla strategia, passando per la customer persona. Questo corso vi guiderà attraverso le fasi di scrittura dell’idea, la definizione dell’obiettivo che vorreste raggiungere, l’interpretazione del target che vi piacerebbe coinvolgere e la creazione di una strategia misurabile.

Experiential Marketing, un nuovo modo di fare comunicazione online e offline

Ecco perchè non possiamo più farne a meno 
Un corso che vi illustrerà un nuovo modo di fare comunicazione nell’era digitale, unendo online e offline. Andremo a vedere come costruire una comunicazione integrata d’effetto con un forte focus sul marketing esperienziale. Come cogliere nuove opportunità di business, ponendo al centro il consumatore finale e l’interazione con lo stesso. Apprenderemo dal modello di business di The Maptique e dai diversi case studies di aziende leader nel settore e come differenziarsi dai competitors.

Startup

come sviluppare un’idea e
tradurla in brand pitch 
Nella pianificazione di un nuovo business è importante definire chiaramente tutti gli aspetti che definiscono l’attività, dalla mission alla strategia, passando per la customer persona. Questo corso vi guiderà attraverso le fasi di scrittura dell’idea, la definizione dell’obiettivo che vorreste raggiungere, l’interpretazione del target che vi piacerebbe coinvolgere e la creazione di una strategia misurabile.

DESIGN

Come sviluppare un concept di interior design

Il design a portata di click
Una full immersion nel mondo del design spaziando dall’interior design per arrivare al product design con un approfondimento al mondo dell’archittettura e degli eventi.

La comunicazione legata al mondo del design

Le molteplici modalità di racconto di brand e di prodotto
Un corso immersivo nel mondo della comunicazione legato alle peculiarità delle molteplici declinazioni del mondo del design, un viaggio alla scoperta delle tendenze di oggi e di domani, senza dimenticare che ciò che viene prodotto oggi è uno specchio del nostro tempo. Dall’emotività al prodotto.

COACHING

MANAGER: I PROMOTORI DEL CAMBIAMENTO

creatività e innovazione per cambiare e migliorare 
Un corso che spiega come saper accogliere e gestire il cambiamento per apportare miglioramenti e innovazione nella propria organizzazione 
© Copyright - Venicemesh