Un corso che vi illustrerà un nuovo modo di fare comunicazione nell’era digitale, unendo online e offline. Andremo a vedere come costruire una comunicazione integrata d’effetto con un forte focus sul marketing esperienziale. Come cogliere nuove opportunità di business, ponendo al centro il consumatore finale e l’interazione con lo stesso. Apprenderemo dal modello di business di The Maptique e dai diversi case studies di aziende leader nel settore e come differenziarsi dai competitors.
Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo questa informativa o continuando a navigare in altro modo. Cookies policyAccetto
Privacy & Cookies Policy
Cookies policy
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. I cookie vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base e ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito Web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser. Hai la possibilità di disattivare questi cookie. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Puoi visionare qui la nostra Privacy policy.