• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Experiential Marketing, 

un nuovo modo di fare comunicazione online e offline: 

Ecco perché non possiamo più farne a meno

Paola Mapelli

 
Vuoi sapere perchè Paola è la persona giusta da 
cui imparare?
Clicca qui per scoprire la sua biografia!

Agnese Violati

 
Vuoi sapere perchè Agnese è la persona giusta da cui imparare?
Clicca qui per scoprire la sua biografia!

6 MODULI

Agnese Violati

 
Vuoi sapere perchè Agnese è la persona giusta da cui imparare?
Clicca qui per scoprire la sua biografia!

 

6 MODULI

 

 

120 MINUTI

 

Overview del corso

Un corso che vi illustrerà un nuovo modo di fare comunicazione nell’era digitale, unendo online e offline. Andremo a vedere come costruire una comunicazione integrata d’effetto con un forte focus sul marketing esperienziale. Come cogliere nuove opportunità di business, ponendo al centro il consumatore finale e l’interazione con lo stesso. Apprenderemo dal modello di business di The Maptique e dai diversi case studies di aziende leader nel settore e come differenziarsi dai competitors

 

 

a chi è rivolto il corso?


 

 studenti di marketing e comunicazione

 

studenti di economia

 

addetti al settore marketing & comunicazione

 

obiettivi formativi 


 

Studiare i trend di mercato e cogliere le opportunità di nuovi business

 

Sviluppare una strategia di comunicazione integrata rispondendo alle esigenze di business di un cliente

 

Creare un’experience B2B e B2C 

 

 

cosa imparerai?


 

il modello delle decisioni d’acquisto 

 

come integrare on e off line

 

 come i brand del lusso hanno realizzato attività esperienziali

 

gli step per organizzare un’experience b2b e B2C

 

nuovi messaggi e modi comunicare post Covid 19

 

ecco un assaggio del corso

clicca sull’immagine per far partire il video

Riproduci video

Indice del corso

MODULO 1

WelcomeMarketing 2.0, una strategia di comunicazione integrata

MODULO 2

Marketing esperienziale, overview e case studies

MODULO 3

Travel a 360°

MODULO 4 

The Maptique e le experiences: case studies

MODULO 5

Come organizzare un’experience B2B e B2C

MODULO 6

Digital wave: comunicazione e nuove strategie online

© Copyright - Venicemesh